Calcio
Avellino-Casertana in chiaro: partita in diretta streaming gratis su Youtube
Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro in diretta
Prosegue lo spettacolo della Serie C, continua il campionato di terza serie, uno dei più amati dagli italiani. Al “Partenio-Lombardi” l’Avellino ospiterà la Casertana in un derby che promette di essere una delle gare di cartello di questa giornata. Ecco dove vedere la partita in chiaro in tv, e come seguirla in streaming gratis su Youtube.
Avellino-Casertana streaming gratis: dove seguire l’incontro in chiaro
Avellino e Casertana, nemici per una domenica sul campo, ma due squadre le cui tifoserie sono legate da tanti anni da un rapporto di profonda e reciproca stima e amicizia. Un derby strano, che si giocherà in un ambiente tutt’altro che scoppiettante, per i fatti a tutti noti.
L’Avellino cercherà di continuare la propria corsa in testa alla classifica, cercando di inanellare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo esterno di Foggia di giovedì. Biancoverdi chiamati a superare un avversario che potrebbe rivelarsi più ostico del previsto, ancora a secco di vittorie in questo campionato.
Avellino-Casertana verrà trasmessa in streaming gratis da Eleven Sports. La piattaforma, al centro di numerose polemiche a causa di disservizi palesati nelle ultime settimane, ha scelto di rendere fruibile a tutti tramite Facebook la diretta del match. La partita sarà in diretta streaming anche su YouTube, sul canale ufficiale di Eleven Sports.
Avellino-Casertana in tv in chiaro: come guardare il match dal televisore
Seguire la partita tra Avellino e Casertana in tv è possibile anche se non ci sono emittenti televisive che trasmetteranno il match. Collegandosi tramite una Smart Tv a YouTube, e più precisamente al canale Eleven Sports, è possibile seguire l’incontro con una buona fruizione del match.
In alternativa, i possessori di Smart Tv potranno utilizzare l’applicazione di Eleven Sports, guardando la gara con le stesse modalità di chi la segue in streaming da pc, smartphone, tablet o altro device.
Avellino-Casertana formazioni, le probabili del derby di Serie C
Queste le probabili formazioni di Avellino-Casertana:
AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rizzo; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Fella. All. Piero Braglia
CASERTANA (3-5-2): Dekic, Buschiazzo, Konate, Carillo; Hadziosmanovic, Izzillo, Bordin, Icardi, Setola; Cuppone, Fedato. All. Federico Guidi