Seguici sui social

Calcio

Bari-Catania in chiaro: partita in diretta streaming gratis su Rai Play

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’incontro tra biancorossi e rossazzurri in diretta

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile, ZetaNews.it

Partita di cartello al “San Nicola” nel monday night di questa giornata di Serie C. In campo ci saranno il Bari e il Catania. La partita verrà trasmessa in streaming gratis su Rai Play, e sarà visibile anche in tv in chiaro. Dove vederla? Ecco tutte le informazioni per seguire l’incontro in diretta.

Dove vedere Bari-Catania in streaming gratis: come seguire la partita

Gara molto importante per le sorti di questa prima parte di campionato, per entrambe le squadre. Il Bari deve assolutamente centrare un successo per rispondere all’Avellino, che scappa in testa. Biancorossi chiamati a battere un avversario che si preannuncia ostico e a caccia di punti per riprendere a vincere dopo lo stop causato dalla Ternana.

La partita tra Bari e Catania sarà visibile in streaming gratis su Rai Play. La piattaforma Rai trasmetterà l’incontro, che in osservanza alle nuove regole imposte dal governo italiano si giocherà a porte chiuse.

Bari-Catania sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Inoltre, collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, è possibile fruire del match con le stesse modalità con cui lo si può fare con un pc. tablet, smartphone: basterà accedere con le proprie credenziali e guardando il match.

Bari-Catania formazioni, le probabili scelte di Auteri e Raffaele

Queste le probabili formazioni di Bari-Catania:

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Perrotta, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

CATANIA (4-3-2-1): Martínez; Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Albertini, Welbeck, Maldonado; Izco, Emmausso; Sarao.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!