Calcio
Bari-Catania in chiaro: partita in diretta streaming gratis su Rai Play
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’incontro tra biancorossi e rossazzurri in diretta
Partita di cartello al “San Nicola” nel monday night di questa giornata di Serie C. In campo ci saranno il Bari e il Catania. La partita verrà trasmessa in streaming gratis su Rai Play, e sarà visibile anche in tv in chiaro. Dove vederla? Ecco tutte le informazioni per seguire l’incontro in diretta.
Dove vedere Bari-Catania in streaming gratis: come seguire la partita
Gara molto importante per le sorti di questa prima parte di campionato, per entrambe le squadre. Il Bari deve assolutamente centrare un successo per rispondere all’Avellino, che scappa in testa. Biancorossi chiamati a battere un avversario che si preannuncia ostico e a caccia di punti per riprendere a vincere dopo lo stop causato dalla Ternana.
La partita tra Bari e Catania sarà visibile in streaming gratis su Rai Play. La piattaforma Rai trasmetterà l’incontro, che in osservanza alle nuove regole imposte dal governo italiano si giocherà a porte chiuse.
Bari-Catania sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Inoltre, collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, è possibile fruire del match con le stesse modalità con cui lo si può fare con un pc. tablet, smartphone: basterà accedere con le proprie credenziali e guardando il match.
Bari-Catania formazioni, le probabili scelte di Auteri e Raffaele
Queste le probabili formazioni di Bari-Catania:
BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Perrotta, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.
CATANIA (4-3-2-1): Martínez; Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Albertini, Welbeck, Maldonado; Izco, Emmausso; Sarao.