Cronaca
Milan, Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19
Come da protocollo i giocatori sono stati testati nuovamente: nessun altro calciatore è risultato positivo
Tegola per il Milan nel giorno del big match contro la Roma. Il portiere Gianluigi Donnarumma e l’attaccante norvegese Jens Petter Hauge e altri tre membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid e salteranno il match valido per la quinta giornata di campionato: la notizia è stata ufficializzata dal club rossonero in un comunicato ufficiale pubblicato in tarda mattinata.
Come previsto dal protocollo, i giocatori sono stati sottoposti di nuovo al tampone: nessun altro è risultato positivo. I due calciatori rossoneri e i tre membri dello staff sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali.
Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19: il comunicato del Milan
«AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra – si legge nel comunicato stampa del club rossonero – Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività».