Calcio
Foggia-Bari in streaming gratis su Eleven Sports: la diretta del derby in chiaro
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il derby di Puglia in maniera gratuita
Una sfida sentitissima torna a infiammare i cuori di due tra le tifoserie più calde del Sud Italia. Domenica 1 novembre alle 17.30 è in programma il derby Foggia-Bari, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone C. La partita verrà trasmessa in streaming gratis su Eleven Sports: ecco come seguire la diretta del derby in chiaro.
Foggia-Bari streaming gratis, dove vedere la partita in diretta
Foggia e Bari si incontrano in un derby che, seppur in assenza del pubblico, si preannuncia decisamente scoppiettante. Rossoneri in cerca di un risultato positivo per mettersi alle spalle un avvio di stagione davvero travagliato. I dauni di Marchionni proveranno a strappare una vittoria per dare una gioia ai loro tifosi. Discorso completamente diverso per il Bari, ai vertici di questo campionato, che deve fare risultato per non perdere il treno delle inseguitrici. Biancorossi chiamati a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Catania.
Foggia-Bari sarà visibile in streaming gratis su Eleven Sports. La piattaforma, che ha i diritti per trasmettere le partite del campionato di Serie C, ha deciso che le gare che si giocano nel mese di novembre verranno trasmesse in maniera completamente gratuita sul proprio portale ufficiale.
Foggia-Bari in tv, come seguire l’incontro in diretta in chiaro
La decisione di trasmettere gratis Foggia-Bari arriva principalmente a causa di alcuni disservizi che hanno compromesso la visione degli incontri sulla piattaforma, con quest’ultima che adduce le principali ragioni a un attacco hacker.
La partita tra Foggia e Bari sarà visibile anche in tv, tramite il proprio dispositivo, pur non essendoci alcuna emittente che trasmetta l’incontro. Collegandosi con una Smart Tv all’applicazione ufficiale di Eleven Sports, infatti, è possibile visionare la gara in maniera completamente gratuita.