Calcio
Spezia-Juventus 1-4, Ronaldo: “Frase sul tampone? Cristiano is back, conta solo questo”
Il portoghese dopo la doppietta allo Spezia: “Dobbiamo lavorare sodo, il campionato italiano è competitivo”
La Juventus di Andrea Pirlo torna alla vittoria battendo 4-1 lo Spezia. Una buona prova per la compagine bianconera che, oltre i tre punti, ha ritrovato anche Cristiano Ronaldo. Dopo lo stop per la positività al Covid-19, l’attaccante portoghese torna in campo e realizza subito una doppietta decisiva per la sua squadra.
Nel post partita Ronaldo ha commentato con grande soddisfazione il suo ritorno in campo: “Sono stati 18-19 giorni in cui non ho potuto fare ciò che più mi piace, giocare a calcio. Non ho mai avuto alcun tipo di sintomo, sono sempre stato bene e ora sono tornato il giocatore di sempre, anche se mi ci vorrà ancora qualche giorno per essere al 100%”.
Sulla polemica riguardante la sua frase sul tampone, definito una “caz…a”, il fuoriclasse bianconero ha dribblato la domanda del giornalista con: “Cristiano is back, conta solo questo”.
Juventus, Cristiano Ronaldo: “Serie A campionato difficile, stiamo crescendo”
Sulla Serie A: “È un campionato competitivo. C’è il Milan, la Lazio, il Napoli, etc. Dobbiamo lavorare sodo. Speriamo di avere imboccato la strada giusta da questa partita”.