Cronaca
Il Tempo: “Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva, è grave”
L’attore romano è stato ricoverato in una nota clinica romana, pare a causa di problemi cardiaci, di cui soffre da tempo
Una notizia dell’ultim’ora colpisce il mondo dello spettacolo. Gigi Proietti è ricoverato in terapia intensiva in una nota clinica di Roma. Lo ha riportato “Il Tempo” nel corso della tarda serata della domenica. Il celebre attore romano, stando a quanto apprendiamo, è in gravi condizioni.
Gigi Proietti in terapia intensiva, l’attore ricoverato a causa di problemi cardiaci
Da quanto riporta lo stesso giornale, Proietti, che proprio lunedì compie 80 anni, è stato ricoverato a causa di problemi cardiaci. Non si tratta, dunque, di un caso di Covid-19.
Già nel 2010 l’attore era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale “San Pietro” di Roma, dopo aver accusato una forte tachicardia. In quell’occasione Proietti si era ripreso in un paio di giorni. Stavolta, purtroppo, sembra che le condizioni dell’attore siano preoccupanti. Al momento la famiglia mantiene il massimo riserbo in merito alle condizioni di Proietti. Sapremo di più nel corso delle prossime ore.