Politica
Regione Campania, nuova ordinanza di De Luca: Confermato blocco mobilità interprovinciale
Si tratta della conferma, in relazione al nuovo DPCM, delle misure adottate nelle settimane scorse sull’attività scolastica e sulla mobilità
Il presidente Vincenzo De Luca, dopo la decisione del governo di collocare a sorpresa la regione Campania nell’area gialla, ha emanato questa sera l’ordinanza numero 89 che prevede da venerdì 6 novembre misure più restrittive per contenere l’epidemia da Covid-19.
COVID-19, ORDINANZA n. 89: PROROGA MISURE ATTIVITÀ SCOLASTICA E MOBILITÀ
Vincenzo De Luca ha presentato questa nuova ordinanza con un post sulla sua pagina Facebook:
Ho appena firmato l’ordinanza n. 89 che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia da Covid-19. Vengono confermate, in relazione al nuovo DPCM, le misure adottate nelle settimane scorse sull’attività scolastica e sulla mobilità.
– L’ Ordinanza dispone la conferma dal 6 novembre 2020 al 14 novembre 2020, della sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell’Infanzia alle Superiori.
– Vengono confermati, inoltre, il blocco della mobilità interprovinciale già vigente, e la fascia oraria tra le 6 e le 8,30 in cui è consentita la pratica dello jogging.