Calcio
Palermo-Catania in tv in chiaro: dove vedere la partita in streaming gratis
Dopo sette anni torna il derby di Sicilia: ecco come seguire l’incontro
È una delle rivalità più accese di tutta Italia, un confronto che può valere quasi come una stagione per i tifosi delle rispettive squadre. Dopo sette anni torna Palermo-Catania, il derby di Sicilia. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su RaiSport. Ecco dove vedere l’attesissimo incontro in streaming gratis.
Palermo-Catania in tv: come seguire la partita in chiaro, orario d’inizio
Torna a infiammare la Sicilia un derby decisamente caldo. Palermo e Catania tornano a sfidarsi in campionato dopo sette lunghi anni, in cui le due formazioni hanno vissuto un destino diverso. L’ultimo confronto tra le due squadre si è giocato nell’ultimo campionato di Serie A in cui entrambe hanno militato in massima serie. Adesso si gioca in Serie C e senza pubblico: senza dubbio un altro calcio, ma questo confronto resta tra quelli che fanno battere forte il cuore dei tifosi rosanero e rossazzurri.
Palermo-Catania verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Rai Sport. L’emittente di Stato si occuperà di mandare in onda il match in maniera completamente gratuita. Orario d’inizio del match fissato per le 21: la partita è in programma sui canali 57 HD e 58 del digitale terrestre.
Palermo-Catania streaming gratis, dove guardare il derby di Sicilia
I rosanero, per tanti anni tra Serie A e Serie B, hanno incontrato sulla propria strada un fallimento che li ha visti sprofondare tra i dilettanti. Etnei che, dall’ultimo derby, hanno giocato una sola stagione in Serie B, per poi vivere tutte le altre stagioni in terza serie.
Palermo-Catania sarà visibile in streaming gratis sulla piattaforma Rai Play, il servizio di trasmissione online dei contenuti Rai. Inoltre, anche il portale RaiSport.it permetterà a tutti di guardare la gara in streaming in maniera completamente gratuita. A ciò si aggiunge Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti per la Serie C, che normalmente trasmette a pagamento, ma che per il mese di novembre, per varie ragioni, consentirà a tutti di guardare le partite senza costi.
Palermo-Catania formazioni, le probabili scelte di Boscaglia e Raffaele
Queste le probabili formazioni dell’incontro tra Palermo e Catania.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Marconi, Palazzi, Corrado; Odjer, Broh; M. Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti.
CATANIA (3-5-2): Martínez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Maldonado, Rosaia, Izco, Pinto; Emmausso, Sarao.