Calcio
Fiorentina-Benevento 0-1, Inzaghi: “Ci trattano come da retrocessi, ma ad oggi saremmo salvi”
Il tecnico giallorosso al termine del match vinto dai suoi al Franchi, seconda vittoria in trasferta della Strega: “Orgoglioso di questi ragazzi, devo ringraziarli, sono fantastici”
È un Filippo Inzaghi pungente e orgoglioso quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento a Firenze. I giallorossi hanno superato la Fiorentina per una rete a zero, grazie alla marcatura di Riccardo Improta. Un risultato, questo, che porta i sanniti a nove punti, frutto di tre vittorie (Sampdoria, Bologna e, appunto, Fiorentina).
Fiorentina-Benevento 0-1, Inzaghi: “Orgoglioso di questi ragazzi”
Inzaghi pone l’accento sui suoi risultati, scacciando via paure e critiche: “Ad oggi saremmo salvi, guardando la classifica. Invece, spesso ci trattano come già retrocessi. Abbiamo perso male contro lo Spezia, ma questo non può cancellare le altre ottime prestazioni nonostante le sconfitte e i punti”.
Il tecnico giallorosso esulta e ringrazia i suoi calciatori: “Devo ringraziare i ragazzi, orgoglioso di loro, sono fantastici. Prima di questa partita nessuno ci dava scampo e invece abbiamo fatto un’impresa, a dimostrazione del carattere che ha questa squadra. Sono felice per loro. La squadra ha sempre avuto le sue certezze, nonostante le tante assenze di oggi, ed è importante”.