Web
Natale 2020, le frasi di auguri divertenti e originali da inviare agli amici
Le frasi più belle, divertenti e originali da inviare agli amici e ai parenti via Whatsapp e via messaggio
Se a qualcuno venisse chiesto quale sia la festa della gioia e della felicità per eccellenza, molto probabilmente vi risponderà che quella è Natale, probabilmente la festività più sentita di tutte. In tantissimi, nelle ore che precedono la vigilia, sono già impegnati a cercare gli auguri più esilaranti da inviare agli amici e ai parenti. E mai come quest’anno c’è bisogno di scherzare! E dunque, ecco le frasi di buon Natale 2020 divertenti più belle, da inviare via Whatsapp, o via messaggio.
Auguri Natale 2020 divertenti: le frasi più originali da inviare ad amici e parenti
Sorridere, in questo momento molto particolare, è molto importante. Ma lo è ancor di più, probabilmente, far sorridere gli altri, per cercare di strappare un’emozione che possa scacciare i malumori e le paure portati da questa pandemia. Ecco dunque una raccolta di frasi originali e divertenti per gli auguri di buon Natale 2020.
- Da piccolo credevi a Babbo Natale, poi da grande credevi nella tredicesima. Alla fine scopri sempre che nessuno dei due esiste veramente. Tanti auguri!
- Le persone a cui mando messaggi di San Valentino sono tutte affascinanti, belle e intelligenti. Buon Natale!
- Scriviti ‘Natale’ su una gamba. Ora scriviti ‘Capodanno’ sull’altra. Bene, verrò a salutarti tra le feste!
- Babbo Natale indossa un abito rosso, deve essere un comunista. E una barba e capelli lunghi, deve essere un pacifista. Chissà cosa c’è in quella pipa che sta fumando? Auguri di buon Natale!
- Buon Natale a belli e brutti. Ogni riferimento a questi ultimi è puramente casuale.
- A tutti quelli che riescono a passare dalla porta dopo il pranzo di Natale, rivolgo i miei più sinceri auguri.
- Contribuisci ad abbellire la tua città per questo Natale: non uscire fino al 7 gennaio!
Frasi di buon Natale 2020 divertenti: le più spiritose e originali
Tutti noi abbiamo quell’amico sempre scherzoso, che non potrebbe mai e poi mai accontentarsi di auguri di Natale formali, classici, poco spiritosi. Queste, probabilmente, sono le frasi di buon Natale 2020 più originali.
- Babbo Natale indossa un abito rosso, deve essere un comunista. E una barba e capelli lunghi, deve essere un pacifista. Chissà cosa c’è in quella pipa che sta fumando? Tanti auguri di buon Natale!
- Natale è il solo periodo dell’anno in cui un uomo barbuto può deporre un pacco di cui non si conosce il contenuto, e ripartire senza che nessuno si inquieti. Tanti auguri!
- Tutto è relativo in questo mondo. Chieda un po’ alle oche e ai tacchini la loro opinione sul Natale! Tanti auguri!
- Spero tanto che quest’anno la magia del Natale ti possa far diventare più buono. Auguri!
- Ci sono dei panettoni di Natale avanzati e riciclati che girano di casa in casa fino ad arrivare in Cina. Tanti auguri!
- A Natale buoi, Una poltrona per bue, Natale con i buoi… e alla fine, anche quest’anno, è andato tutto in vacca. Auguri!
- Ma perché Babbo Natale ha gli aiutanti e Cupido no? Cioè, mi pare evidente che al mondo c’è più bisogno d’amore che di maglioni con le alci. Tanti auguri!
- Quest’anno non aspettarti regali. Sono al bar con Babbo Natale e credo che qui le cose andranno per le lunghe!
- In questi momenti così magici Babbo Natale ci dà due parole che apriranno molte porte per il futuro: tirare e spingere. Buon Natale!
Auguri Natale 2020 originali: le frasi più divertenti per i propri amici
Fare gli auguri di Natale in modo originale è forse l’impresa più complicata per tutti. Frasi ‘riciclate’, stereotipi superati, cliché ormai tramontati. Ci proviamo noi a darvi qualche idea con le frasi più divertenti e originali da inviare i propri amici per gli auguri di buon Natale 2020.
- Maria non riusciva a capire a cosa servisse la mirra. Alla fine l’ha messa nel ripieno dell’arrosto di Natale.
- Voglio fare a te quello che i gatti fanno all’albero di Natale! Tanti auguri.
- Ho un amico che si è messo a dieta prima di Natale. Ho provato a dirgli che è come farsi un check-up prima della fine del mondo, ma niente. Tanti auguri!
- A Natale arriva il maglioncino “Un po’ stretto, ma tanto devo dimagrire” che ad aprile userai per spolverare le mensole.
- Dicono che sentono tutti il Natale nel cuore, poi alla fine se lo ritrovano tutti sui fianchi.
- Per me Babbo Natale non s’è mai sposato perché è troppo stressante fare migliaia di pacchetti regalo con una donna che ti giudica.
- Almeno in questo natale 2020 se regaliamo una tuta o un pigiama andiamo sul sicuro.
- A Natale il presepe con pastori obbligatoriamente con mascherina ed a distanza di sicurezza, grotta chiusa dopo le 22 e auguri alla Madonna su Zoom.