Calcio
Benevento-Juventus, Cristiano Ronaldo non convocato da Pirlo
Contro la compagine giallorossa Pirlo darà spazio in attacco alla coppia formata da Morata e Dybala
Domani alle 18 la Juventus di Andrea Pirlo scenderà in campo al Vigorito per affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi. Una gara che promette grande spettacolo tra due squadre che amano giocare un calcio offensivo. Una sfida che però non vedrà scendere in campo Cristiano Ronaldo.
Il fuoriclasse portoghese non è stato convocato per la trasferta di Benevento. Nessun allarme per lo stato di salute del classe 1985, si tratta infatti di un turno di riposo programmato fra lo staff di Andrea Pirlo e CR7, alla luce dei tanti impegni che attendono i bianconeri da qui alla sosta natalizia. Contro la compagine giallorossa Pirlo darà spazio in attacco alla coppia formata da Morata e Dybala.
Benevento-Juventus, Bonucci torna in gruppo
Contro il Benevento sarà ancora una volta emergenza difensiva per la Juventus (out Chiellini e Demiral) mitigata in parte dal ritorno tra i convocati di Bonucci, se i progressi saranno confermati anche nella rifinitura partirà titolare. Altrimenti ancora Danilo – de Ligt in mezzo, a centrocampo invece Pirlo potrebbe confermare Arthur, accanto a lui ballottaggio Rabiot – Bentancur. Chiesa è in pole per una maglia da titolare, davanti Morata e Dybala titolari.