Calcio
Benevento-Juventus, le formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Tutto pronto allo Stadio Ciro Vigorito per la sfida tra i padroni di casa guidati da Pippo Inzaghi e i bianconeri di Pirlo, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2020/21
Manca poco al “Vigorito” per il fischio d’inizio di Benevento-Juventus. Il match, valido per la nona giornata di Serie A, è in programma alle ore 18:00. Di fronte ci saranno due squadre in salute e reduci da successi importanti nell’ultima gara di campionato.
I giallorossi, dopo la vittoria a Firenze, cercano punti per tenere a distanza la zona retrocessione (attualmente è a +4 sul Torino terz’ultimo). La Juve, a -4 dal Milan capolista, vuole avvicinarsi alla vetta dopo un inizio di stagione complicata. Sfida tra campioni del mondo in panchina: Filippo Inzaghi sfida Andrea Pirlo.
Benevento-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming
Benevento-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva dalla pay tv satellitare Sky e andrà in onda precisamente sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per i clienti alla pay tv, la sfida tra Benevento e Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis con l’applicazione Sky Go, visibile sia su pc e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili come gli smartphone e i tablet, in questo caso scaricando l’apposita app per sistemi Android e iOS.
Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky, può acquistare un singolo pacchetto (giornaliero, settimanale o mensile) su Now Tv. La gara del “Vigorito” sarà trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Uno.
Le formazioni ufficiali di Benevento-Juventus
Nella Juventus mancherà Cristiano Ronaldo, non convocato da Andrea Pirlo per farlo riposare in vista del tour de force del prossimo mese. A Benevento, dunque, i bianconeri faranno a meno del suo bomber e si affiderà ad altre scelte. Sarà ancora una volta una possibilità importante soprattutto per Dybala che avrà la chance di giocare titolare, al fianco di Morata. A centrocampo rientra Rabiot che sarà affiancato da Ramsey e Arthur. Sugli esterni spazio a Frabotta e Chiesa.
Il Benevento di Filippo Inzaghi proverà il colpo casalingo e si schiererà in campo con il 4-3-2-1. Lapadula, fresco delle convocazioni con il Perù, sarà il terminale offensivo unico, supportato da Caprari e Improta. In difesa, da destra verso sinistra agiranno Letizia, Glik, Caldirola e Barba.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.
A disp. Manfredini, Lucatelli, Tuia, Maggio, Pastina, Basit, Masella, R. Insigne, Tello, Sau, Di Serio, Moncini.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo.
A disp. Pinsoglio, Garofani, Bonucci, Dragusin, Alex Sandro, Portanova, Bentancur, Kulusevski, McKennie, Bernardeschi.
Arbitro: Pasqua di Tivoli.