Calcio
Salernitana-Cittadella 1-0, le dichiarazioni di Castori nel post partita
Le parole del tecnico granata dopo l’importante vittoria casalinga contro la compagine veneta
La Salernitana di mister Castori batte 1-0 il Cittadella grazie alla rete decisiva di uno straordinario Bogdan. Una vittoria che vale tre punti pesantissimi per i granata che restano in vetta alla classifica di Serie B.
Nel post partita mister Castori si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sapevamo che quella di oggi sarebbe stata una partita molto difficile, perché il Cittadella è una squadra molto temibile in trasferta e che va sempre in gol. Abbiamo interpretato bene la gara, cercando di limitare gli avversari nel miglior modo possibile. È stata una partita molto tattica, siamo stati bravi a non commettere errori. L’unica occasione concessa è arrivata su una palla inattiva, noi invece siamo stati bravi a concretizzare il calcio d’angolo per sbloccare la partita. Abbiamo fatto una partita da squadra vera”.
Il mister ha quindi concluso: “La squadra sta dimostrando di avere grande forza mentale. Stiamo facendo grandi passi in avanti. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, ma dobbiamo continuare a crescere. Viviamo alla giornata perché il campionato è lungo, dobbiamo dimostrare di essere all’altezza in ogni partita. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, cercando di ricavare il massimo dal lavoro che stiamo facendo e senza porci limiti”.