Calcio
Parma-Benevento, Liverani contro Inzaghi: come seguire la partita del “Tardini”
Crociati a caccia del secondo successo consecutivo, Benevento forte del pareggio con la Juve: come seguire la sfida del Tardini
Al “Tardini” uno scontro davvero interessante, quello di questa domenica pomeriggio. Parma e Benevento si sfideranno alle ore 15. In palio, punti importanti per il cammino della squadra di Liverani, come per quella di Inzaghi. Ecco tutte le info per seguire la partita: dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni del match.
Parma-Benevento in tv: dove vedere la partita
Un incontro importante per il prosieguo del campionato di entrambe. Il Parma vuole dare continuità al prezioso successo ottenuto una settimana fa contro il Genoa. Benevento forte del pareggio strappato in casa alla Juventus, seguito della vittoria di Firenze.
Parma-Benevento sarà visibile in diretta tv su Sky Sport a partire dalle ore 15. Collegamento, invece, con Sky Calcio Show dalle ore 14. Un servizio, questo, a pagamento, dedicato agli abbonati della piattaforma di Murdoch, che ha l’esclusiva sull’incontro del “Tardini” e su altre gare. Telecronaca del match affidata a De Rosa e Pellegrini.
Parma-Benevento streaming, come seguire l’incontro di Serie A
Guardare Parma-Benevento in streaming sarà possibile per gli abbonati Sky che abbiano scaricato Sky Go. Il servizio di trasmissione dei contenuti online si occuperà di permettere agli utenti della piattaforma di guardare la gara senza alcun costo aggiuntivo.
Parma-Benevento in streaming su Sky Go è visibile per gli abbonati che utilizzano il pc, ma anche per coloro i quali vogliano collegarsi da tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.
Parma-Benevento formazioni, le probabili del match
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Valenti; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Ionita, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula.