Seguici sui social

Calcio

Parma-Benevento, Liverani contro Inzaghi: come seguire la partita del “Tardini”

Crociati a caccia del secondo successo consecutivo, Benevento forte del pareggio con la Juve: come seguire la sfida del Tardini

Pubblicato

il

Stadio Parma "Tardini"
Foto: parmaitaly.com

Al “Tardini” uno scontro davvero interessante, quello di questa domenica pomeriggio. Parma e Benevento si sfideranno alle ore 15. In palio, punti importanti per il cammino della squadra di Liverani, come per quella di Inzaghi. Ecco tutte le info per seguire la partita: dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni del match.

Parma-Benevento in tv: dove vedere la partita

Un incontro importante per il prosieguo del campionato di entrambe. Il Parma vuole dare continuità al prezioso successo ottenuto una settimana fa contro il Genoa. Benevento forte del pareggio strappato in casa alla Juventus, seguito della vittoria di Firenze.

Parma-Benevento sarà visibile in diretta tv su Sky Sport a partire dalle ore 15. Collegamento, invece, con Sky Calcio Show dalle ore 14. Un servizio, questo, a pagamento, dedicato agli abbonati della piattaforma di Murdoch, che ha l’esclusiva sull’incontro del “Tardini” e su altre gare. Telecronaca del match affidata a De Rosa e Pellegrini.

Parma-Benevento streaming, come seguire l’incontro di Serie A

Guardare Parma-Benevento in streaming sarà possibile per gli abbonati Sky che abbiano scaricato Sky Go. Il servizio di trasmissione dei contenuti online si occuperà di permettere agli utenti della piattaforma di guardare la gara senza alcun costo aggiuntivo.

Parma-Benevento in streaming su Sky Go è visibile per gli abbonati che utilizzano il pc, ma anche per coloro i quali vogliano collegarsi da tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.

Parma-Benevento formazioni, le probabili del match

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Valenti; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Ionita, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!