Calcio
Frosinone-Perugia 1-3, Soddimo: “Ci metto la faccia”
Il numero 10 dei ciociari commenta la gara a Sky: “Dal rosso è cambiato tutto, anche se non ho dato un pestone a Colombatto. In parità numerica sarebbe stata un’altra partita”
Ci mette la faccia Danilo Soddimo. Il fantasista gialloblù parla dopo Frosinone-Perugia, partita persa dai suoi contro la squadra di Breda. Una gara inevitabilmente segnata dalla sua espulsione, giunta dopo il gol segnato dallo stesso numero 10 dei ciociari.
Soddimo commenta l’episodio a Sky: “Si sono rotti gli equilibri al momento dell’espulsione. Oggi il responsabile sono io e dunque parlo io. A fine gara mi sono spiegato, dicendo che non c’è stato un pestone. Non volevo essere cattivo, ho perso l’equilibrio. Undici contro undici sarebbe stata un’altra gara. È bello prendere applausi, ma quando accadono queste cose è bene mettere la faccia. Quando c’è il rosso però non devi protestare, anche per evitare giornate di squalifica. Si accetta la decisione“.
Frosinone-Perugia 1-3, Soddimo: “Dall’espulsione è cambiato tutto”
Un commento sulla gara: “La prima mezz’ora li abbiamo messi alle corde, avevamo la partita in mano. Potevamo gestirla nel miglior modo possibile, ma dal rosso è cambiato tutto. Era un po’ che non giocavo, per me era una chance importante, ma devo fare le spalle grandi e superare il momento“.
Il fantasista del Frosinone dice la sua sull’andamento del torneo: “Il campionato è stato equilibrato nel girone d’andata, poi c’è stato qualche sorpasso. Nelle ultime dieci gare ci sarà un rush finale importante, è bene arrivarci con qualche punto di vantaggio, considerato anche lo scorso anno. Noi ci siamo“.