Calcio
Sassuolo-Benevento in Diretta alle 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
La formazione neroverde cerca un successo in casa che manca dal 3 ottobre. I sanniti guidati da Pippo Inzaghi sono reduci da tre gare senza sconfitte e vogliono fare il colpaccio al Mapei Stadium
Questa sera al “Mapei Stadium” di scena l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A tra Sassuolo e Benevento. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che amano giocare un calcio offensivo. I neroverdi di Roberto De Zerbi, attualmente al quinto posto in classifica con 19 punti, dopo un grande inizio di stagione hanno raccolto un solo punto nelle ultime due giornate e vanno in cerca di riscatto per continuare la corsa nelle zone più alte della classifica.
Il Benevento di Pippo Inzaghi, 11 punti, è reduce da tre risultati utili di fila, striscia più lunga della propria storia nella massima serie. Domenica scorsa ha impattato a Parma 0-0 e l’obiettivo di oggi è quello di allungare il record positivo e il distacco dalla zona retrocessione.
Sassuolo-Benevento: quote bookmakers
Sassuolo-Benevento è una gara tra squadre che amano il gioco quindi è facile aspettarsi una gara divertente, con i padroni di casa però favoriti per i bookmakers. La vittoria dei neroverdi di mister De Zerbi è quotata a una media di 1.70. Il pareggio ha una quota di 4.10, mentre la vittoria esterna dei giallorossi è quotata 4.70 volte la posta.
Sassuolo-Benevento: dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Sassuolo e Benevento in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia venerdì 11 dicembre alle ore 20:45 e valida per la 11^ giornata di Serie A, è visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca della partita è affidata a Maurizio Compagnoni che sarà affiancato dal commento tecnico di Lorenzo Minotti.
La sfida del Mapei Stadium sarà disponibile anche online grazie all’applicazione Sky Go che permetterà di guardare Sassuolo-Benevento in streaming gratis solo per gli abbonati alla pay tv satellitare su pc, tablet, ipad e principali dispositivi mobili. Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv di Sky, può rivolgersi al servizio online Now Tv che permette di acquistare singoli pacchetti senza sottoscrivere abbonamenti.
Sassuolo-Benevento, le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.