Calcio
Bari-Vibonese, i galletti per continuare la rincorsa alla vetta: come seguire il match
Biancorossi a caccia del quarto successo di fila, calabresi reduci da due trasferte da imbattuti: dove vedere la partita.
Per la sedicesima giornata del campionato di Serie C girone C al “San Nicola” di Bari i locali affronteranno la Vibonese. Partita importante per il prosieguo delle due formazioni: i pugliesi per continuare la rincorsa alla Ternana, calabresi per conquistare punti preziosi per l’obiettivo. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.
Bari-Vibonese in tv, dove vedere la partita in diretta
Il Bari, reduce dalla vittoria di sabato a Pagani (uno a zero con calcio di punizione di Montalto), proverà a dare continuità ai propri risultati, cercando il quarto successo consecutivo. Galletti costretti a fare risultati in fila da una Ternana finora impeccabile. Vibonese pronta a strappare punti per la terza trasferta consecutiva dopo il successo di Caserta e il pari di Teramo.
Bari-Vibonese sarà visibile in diretta tv su Sky. La piattaforma di Murdoch, che da questa giornata trasmetterà anche alcune partite del campionato di Serie C, permetterà a chi acquisterà un ticket su Primafila di guardare la gara in diretta.
Bari-Vibonese streaming, come seguire l’incontro di Serie C online
Per guardare Bari-Vibonese in streaming, gli utenti potranno utilizzare Eleven Sports. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online è l’emittente che originariamente ha acquistato i diritti tv per le partite del torneo di terza serie. Il servizio, accessibile solo dopo il pagamento di un ticket, sarà disponibile a tutti gli utenti che si collegano da pc, tablet, smartphone, o altro dispositivo mobile.
Bari-Vibonese formazioni ufficiali, le scelte dei due allenatori
Queste le formazioni dell’incontro: ecco le scelte di Auteri e Galfano per Bari-Vibonese.
Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare (c); Semenzato, Maita, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, Montalto. All. Auteri
Vibonese (3-4-3): Marson, Mahrous, Redolfi (c), Sciacca; Rasi, Tumbarello, Statella, Ciotti; Laaribi, Plescia, Berardi. All. Galfano