Seguici sui social

Calcio

Serie A 2020-2021, classifica e risultati dopo la quattordicesima giornata

Il Benevento unica a vincere in coda alla classifica, le milanesi conquistano tre punti

Pubblicato

il

Palloni Serie A 2020-2021
foto: Zetanews.it

Sta per concludersi la quattordicesima giornata di Serie A. In attesa di match importanti come Atalanta-Roma e Lazio-Napoli, emergono importanti risvolti, in particolar modo per quanto riguarda la zona retrocessione.

Il Benevento vince due a zero contro il Genoa e conquista tre punti importantissimi per la sua corsa verso la salvezza. La squadra di Inzaghi si prende una vittoria preziosa, che la porta a 15 punti, otto in più del Torino terzultimo in classifica. Pareggiano 1-1 proprio il Toro e il Bologna, ma anche Cagliari e Udinese. Di fatto, l’unica a vincere è proprio la Strega, che si allontana dalle dirette concorrenti.

Per le prime posizioni, il Milan conquista una bella vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo (il gol di Leao è il più veloce di sempre in Serie A), mentre l’Inter, che ha sempre vinto nelle ultime cinque, supera lo Spezia in casa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!