Cronaca
Candida in lutto, muore una bambina: il cordoglio del sindaco Picone
La cittadina irpina piomba di nuovo nella tristezza, a distanza di pochi giorni dalla morte di Giuseppe Manfra. Proclamato il lutto cittadino per la giornata di mercoledì 23 dicembre
Non c’è pace per la comunità di Candida che a distanza di pochi giorni dalla morte di Giuseppe Manfra si trova a far fronte ad un nuovo grave lutto. Nelle ultime ore è venuta a mancare la piccola Melissa. Tantissimo il dolore e lo sgomento nella cittadina irpina che è stata duramente colpita in questo annus horribilis.
Candida in lutto, il sindaco Picone: lutto cittadino per la giornata di mercoledì 23 dicembre 2020
Il primo cittadino di Candida ha affidato ai canali social il suo cordoglio, esprimendo la vicinanza alla famiglia della piccola bimba:
“Un’altra immane tragedia, ha colpito la Comunità di Candida. La piccola Melissa, una bellissima e dolcissima bimba, è volata in cielo. Ora starà giocando tra gli Angeli. Che Dio ti abbia in gloria. Il Sindaco è l’Amministrazione Comunale, nell’esprimere la propria VICINANZA ed il proprio cordoglio ai genitori, al fratellino, ed a Tutti i famigliari, proclama per Mercoledi 23 dicembre, giorno in cui si svolgeranno le esequie, LUTTO CITTADINO”.