Spettacolo
Zerocalcare, in uscita la nuova serie “Strappare lungo i bordi”: il video del trailer
Con un minuto e un secondo di trailer, la serie tv sbarcherà su Netflix Italia
“No, non è la storia di uno che deve scala’ un palazzo. Quello è un teaser per annunciare quello che sta succedendo e che faccio nei prossimi mesi. La storia vera e propria si chiama Strappare Lungo i Bordi, non c’entra nulla e fa parte di quelle cose che ancora non si possono dire, sennò torna lo scenario sequestro”.
Con un minuto e un secondo di trailer, ZeroCalcare sbarcherà su Netflix Italia con “Strappare lungo i bordi”. Nel video possiamo vedere il protagonista scalare un grattacielo ma l’artista Michele Rech, in arte ZeroCalcare, ci tiene a sottolineare che la storia non ha niente a che vedere con il trailer.
Dopo i quattro episodi di “Rebibbia Quarantine” che ci hanno accompagnato durante la prima quarantena, Michele Rech non smette di sperimentare con l’animazione e, questa volta, lo fa in grande: “come si vede già a partire da questi 50 secondi, sta cosa è realizzata decisamente meglio di quello che è nelle mie possibilità: questo perché ci stanno a lavora’ un sacco di persone che sono quelle che poi fanno la differenza tra quello che faccio per i fatti miei e quello che stiamo facendo qui”, scrive ZeroCalcare su Facebook.
Non conosciamo ancora la data di uscita o la storia. Ciò che ha fatto andare i fan in visibilio è però la presenza nella serie di un altro grande: Valerio Mastrandrea presterà la voce all’Armadillo, il coprotagonista della serie. Nel 2021 ne vedremo delle belle.