Seguici sui social

Calcio

Serie A 2020-2021, risultati e classifica dopo la quattordicesima giornata: balzo Benevento

Sorpasso Inter, controsorpasso Milan, mentre la Strega vince a Udine e guadagna tre punti preziosissimi

Pubblicato

il

Gaetano Letizia Benevento
foto: Zetanews.it

Termina la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, l’ultima dell’anno solare 2020. Un campionato, quello di massima serie, che continua a regalarci grandi emozioni.

L’Inter sorpassa il Milan con la vittoria sul Verona, i rossoneri battono la Lazio qualche ora dopo e controsorpassano. La Juventus cade clamorosamente in casa contro la Fiorentina, successi di Roma, Sassuolo e il pareggio del Napoli.

Un meraviglioso balzo in avanti quello che fa il Benevento vincendo due a zero a Udine. La Strega espugna la Dacia Arena con le reti di Caprari e Letizia, che portano tre punti d’oro, che permettono ai giallorossi di concludere il 2020 a 18 punti, otto in più sul Genoa terzultimo (e vittorioso contro lo Spezia). Pari tra Bologna e Atalanta, che dividono i punti. Ecco risultati e classifica dopo il 14esimo turno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!