Cronaca
Montella, è morto il ragazzo di 15 anni caduto dalla bici lo scorso 22 dicembre
Le sue condizioni di erano aggravate nella giornata di Santo Stefano, rendendo ancora più complicato un quadro già ampiamente compromesso
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Montella e l’Irpinia. Il ragazzo di 15 anni, caduto dalla bici lo scorso 22 dicembre, non ce l’ha fatta ed è deceduto nel corso della mattinata. L’intera comunità di Montella si è stretta attorno alla famiglia del giovane, partecipando al dolore per questa tragica scomparsa.
Montella, il 15enne caduto dalla bici non ce l’ha fatta
L’incidente si è verificato 5 giorni fa, il 15enne era in sella alla sua bici quando un cane gli ha tagliato la strada. Nel tentativo di evitarlo, avrebbe sterzato bruscamente provocando la sua caduta che è risultata sin da subito molto seria. I soccorsi del 118 sono prontamente intervenuti trasportandolo presso la Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.
Intubato nel reparto di terapia intensiva, ha combattuto per cinque giorni fino a stamattina. Le sue condizioni di erano aggravate nella giornata di Santo Stefano, rendendo ancora più complicato un quadro già ampiamente compromesso.