Calcio
Calciomercato Parma, Saponara e Falco per Liverani: i due ex Lecce tra gli obiettivi
I pupilli della scorsa stagione del tecnico Fabio Liverani potrebbero approdare nel club gialloblu nella finestra del mercato invernale. Sarebbero due ottimi colpi per tentare il rilancio in classifica
Un avvio di campionato molto complicato per il Parma. Il cambio di allenatore che ha visto l’avvicendamento tra D’Aversa e Fabio Liverani ha cambiato gli assetti della squadra che ancora fatica a trovare la sua giusta dimensione. In aiuto arriva il calciomercato, con due ex Lecce tra gli obiettivi della dirigenza, che rispondono ai profili di Saponare e Falco.
Calciomercato Parma, piacciono Saponare e Falco: i dettagli
I due pupilli dell’ex tecnico della compagine salentina potrebbero riabbracciare l’uomo che li ha fatti rendere al meglio. Dopo la scorsa stagione, entrambi non sono ritornati sui livelli di prima con Saponara che è finito ai margini della Fiorentina e Falco che si è eclissato in terra pugliese.
Il Parma potrebbe essere congeniale per il loro rilancio, ma c’è da fare i conti con i rispettivi club. La finestra di calciomercato si aprirà ufficialmente il 4 gennaio, quindi al momento restano solo delle suggestioni.