Calcio
Benevento Calcio, individuati tre nuovi casi di Coronavirus
Il Covid colpisce di nuovo la società sannita, con i nuovi positivi che sono tutti limitati allo staff tecnico e a quello medico
Emergono tre nuovi casi di positività nel Benevento Calcio, dopo i controlli di routine in vista della ripresa del campionato. Sono tutti limitati allo staff medico e quello tecnico, con la formazione giallorossa che è risultata al momento interamente negativa ai test.
Benevento Calcio, tre tesserati positivi al Covid-19: il comunicato
Ecco il comunicato integrale postato sul sito ufficiale del club sannita:
“Il Benevento Calcio srl comunica che, al rientro dalle vacanze natalizie, sono risultati positivi al Virus Sars Covid 19 nelle date del 30 e 31 dicembre e 2 gennaio scorsi, dopo esecuzione di tre cicli di tamponi molecolari, un tesserato dello Staff Tecnico e due dello Staff Medico afferenti al gruppo squadra. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che i tesserati in questione sono stati posti immediatamente in isolamento fiduciario presso i propri domicili, e che su autorizzazione dell’Asl competente il resto del gruppo squadra attualmente negativo è in isolamento con metodica domicilio-lavoro“.