Calcio
Cagliari-Benevento 1-2, le parole di Inzaghi dopo la vittoria dei suoi
Il tecncio giallorosso commenta il successo della sua squadra: “Con personalità ci siamo calati nella mentalità della categoria”
Il Benevento torna subito alla vittoria dopo la sconfitta con il Milan di domenica. Lo fa superando il Cagliari in rimonta: alla “Sardegna Arena” l’ex Sau e Tuia ribaltano Pavoletti e inguaiano i rossoblù. La squadra di Filippo Inzaghi, ad oggi, ha già eguagliato il suo personale record di punti in una stagione di Serie A.
Cagliari-Benevento 1-2, Inzaghi: “Con personalità ci siamo calati nella mentalità della categoria”
Il tecnico giallorosso ha commentato il successo dei suoi in conferenza stampa: “Dopo lo svantaggio abbiamo avuto il merito di non calare dal punto di vista mentale, la reazione è stata immediata e ha prodotto il pareggio e l’immediato raddoppio quasi con naturalezza. Quello che mi sorprende giorno dopo giorno di questi ragazzi è questa personalità. Abbiamo iniziato, come era fisiologico, in maniera abbastanza difficile, ma ora ci siamo calati perfettamente nella realtà della categoria. Quelli di oggi sono tre punti fondamentali, ma guai ad abbassare la guardia: non abbiamo tempo di rifiatare”.