Calcio
Parma Calcio, D’Aversa torna in panchina: esonerato Liverani
Il tecnico domani sarà a Collecchio per dirigere il primo allenamento e il (nuovo) debutto sarà domenica contro la Lazio
Roberto D’Aversa torna sulla panchina del Parma. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale della società gialloblu. La sconfitta dei crociati di oggi pomeriggio contro l’Atalanta è costata la panchina a Fabio Liverani.
Con il ritorno al Parma del tecnico abruzzese, la società crociata punta a dare una scossa a una squadra in grande difficolta. Nelle ultime sette partite il Parma ha racconto solo 3 punti e la situazione in classifica è diventata preoccupante: la compagine emiliana è al momento terzultima in classifica a quota 12 punti.
D’Aversa ha sciolto in serata le sue riserve e dopo aver riallacciato i contatti con la vecchia proprietà, con cui si era lasciato non benissimo al termine dello scorso campionato, ora avrebbe ricevuto la benedizione anche del patron Krause e dell’area tecnica. L’allenatore è legato al Parma da un contratto di un altro anno e mezzo (scadenza giugno 2022).
D’Aversa domani sarà a Collecchio per dirigere il primo allenamento e il (nuovo) debutto sulla panchina gialloblù sarà domenica pomeriggio al “Tardini” contro la Lazio.