Calcio
Scontri tra tifosi di Perugia e Bari all’Autogrill, la denuncia degli umbri
Il presidente del Centro Coordinamento Perugia Clubs Mortini: “Siamo stati fatti oggetto di una vile aggressione. Per fortuna solo tanta paura, ma queste cose non devono succedere”
“Qualcosa è andato storto, abbiamo subito un vile agguato“. Così il vicepresidente del Centro Coordinamento Perugia Clubs Stefano Mortini a Umbria24. Un pomeriggio di paura per i tifosi del Grifo.
Alcuni facinorosi riconducibili alla tifoseria del Bari hanno infatti compiuto una vera e propria aggressione a tre pullman del Centro, alla stazione di servizio di Mascherone, a Fiano Romano.
Alcuni passeggeri dei mezzi dei Clubs sono venuti a contatto con un gruppo di pugliesi. Per fortuna le cose sono andate meglio di come potessero andare realmente: un ferito, in maniera lieve, e tanto spavento.
Ricordiamo nello scontro non erano presenti gruppi di ultras del Perugia, così come non si comprende quale sia la natura dei baresi che si sono resi protagonisti di un vero e proprio agguato.
Scontri tra tifosi di Perugia e Bari, Mortini: “Un vero e proprio agguato”
Queste le parole di Mortini al suddetto portale: “Nulla ci faceva pensare ad alcun tipo di problema, anche perché l’area scelta per la sosta ci era stata consigliata; anche all’andata ci eravamo fermati nello stesso punto. Purtroppo però siamo stati vittime di una vera e propria vile aggressione da parte di alcuni facinorosi che si sono velocemente dileguati. Per fortuna, nessuna grave conseguenza, solo due minuti di paura. Ma in occasione di incontri di calcio queste cose non devono succedere“.