Calcio
Marine-Tottenham, Davide contro Golia nella magia della FA Cup: dove vedere la partita
Un club dilettantistico della Merseyside contro i giganti di Mourinho: ecco come seguire la partita
Nel calcio, come nella vita, ci sono cose che non si possono spiegare. Una di queste, è la magia della FA Cup, il torneo più antico della storia. La coppa più bella del mondo scrive un altro capitolo meraviglioso con Marine-Tottenham, una gara in cui si affrontano un club dell’ottava divisione inglese e la corazzata di Mourinho. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming.
Marine-Tottenham, la magia della FA Cup: Mourinho contro un club di ottava serie
Una squadra della Sunday League, contro la formazione finalista della Champions League 2019. Basterebbe questo per sintetizzare il magnifico momento di sport che costituisce la gara tra Marine FC e Tottenham Hotspur. Che mette sullo stesso piano, almeno per una domenica, uno dei club più prestigiosi d’Oltremanica e una squadra dilettantistica che mai avrebbe pensato, un giorno, di giocare contro Kane, Son e compagni.
Mourinho contro il Marine, ma anche contro il Liverpool e l’Everton. Già, perché il team di allenatori di Klopp ha passato allo staff del Marine alcune analisi sul Tottenham, per permetter loro di prepararla al meglio, e i Toffees hanno prestato il loro centro di allenamento alla squadra per non rovinare il terreno di gioco dello stadio. L’essenza dello sport, in cui i club del Merseyside che giocano in Premier League aiutano una società, quella del Marine, che rappresenta la stessa regione, ma in ambito dilettantistico.
Marine-Tottenham, dove vederla in tv e streaming
La partita tra Marine FC e Tottenham sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Un servizio riservato agli abbonati alla piattaforma, che dovranno corrispondere il costo di un ticket per guardare il match. Per vedere la partita sarà sufficiente accedere alla propria area riservata e scegliere la gara tra quelle disponibili sulla piattaforma.
Marine-Tottenham sarà visibile anche in tv: gli abbonati di Dazn che abbiano una Smart Tv, infatti, potranno guardare il match in maniera molto agevole, semplicemente collegandosi all’app.