Calcio
Catanzaro-Viterbese, la gara di Serie C sospesa per nebbia e poi rinviata
Una fitta nebbia ha progressivamente azzerato la visibilità al “Ceravolo”, rendendo impossibile il prosieguo del match, terminato di fatto al 7′ del secondo tempo. Ancora da decidere la data del recupero
Catanzaro-Viterbese sospesa e successivamente rinviata per nebbia. La partita di Serie C non è stata portata a termine dalle due squadre a causa della scarsa visibilità al “Ceravolo” nel corso del match che si è giocato nel pomeriggio di oggi. L’arbitro del match, il signor Cudini di Fermo, ha deciso per la sospensione dell’incontro.
Una partita, quella tra Catanzaro e Viterbese, iniziata con una foschia che impediva una visione perfetta del gioco. Tuttavia, se all’inizio le condizioni meteo sembravano ancora accettabili, nel corso del match una fitta nebbia ha progressivamente diminuito la visibilità.
Al rientro dagli spogliatoi per il secondo tempo, la visibilità era praticamente azzerata, fino a giungere al settimo minuto della ripresa, quando si è deciso per la sospensione della partita. Successivamente, dopo i confronti di rito, l’arbitro Cudini ha optato, insieme ai due capitani, per il rinvio del match.
Quando si recupera Catanzaro-Viterbese? Al momento non è stata ancora decisa una data di recupero della partita, ma ciò che è certo è che l’incontro non verrà disputato nella giornata di domani. Attendiamo ulteriori notizie in merito.