Calcio
Benevento Calcio, Schiattarella positivo al Covid
Il centrocampista giallorosso non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11
Tegola in casa Benevento. Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Covid-19. Come da protocollo, il centrocampista giallorosso è stato posto in isolamento, cosi come l’intero gruppo squadra, peraltro negativo dopo i tamponi.
Schiattarella non sarà dunque convocato da Pippo Inzaghi per la sfida all’Ezio Scida contro il Crotone, in programma domenica 17 gennaio alle ore 15:00, mentre rimane ovviamente in dubbio per la gara successiva contro il Torino.
Schiattarella positivo al Covid, il comunicato del Benevento Calcio
Di seguito il comunicato ufficiale dei sanniti: “Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l’atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l’atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento con metodica domicilio-lavoro“.