Cronaca
Gelo e neve a Pratola Serra: disagi sulle strade
Viabilità messa a dura prova dalle pessime condizioni del tempo. A causa del mancato spargimento del sale ci sono stati dei problemi per i residenti, in particolare nella frazione Serra
Gelo e neve stanno sferzando in queste ore tutta l’Irpinia mettendo a dura prova la viabilità. In particolare nel comune di Pratola Serra si sono registrati dei disagi sulle strade relativi alla neve ed al ghiaccio che, come denunciato da alcuni cittadini, hanno causato diversi danni e problematiche.
Gelo e neve a Pratola Serra: problemi per la viabilità
Dalla frazione Serra sono state portate alla luce delle criticità da parte di alcuni residenti. Il mancato deposito sul fondo stradale del sale nelle vie secondarie hanno creato dei problemi non di poco conto. In particolare in Via Ventole c’è stato uno slittamento di un’autovettura che, pur essendo in sosta e con freno a mano inserito a causa dell’asfalto viscido e coperto da neve e ghiaccio è andata a sbattere contro un muro.
La medesima strada è da anni al centro di polemiche da parte dei cittadini, dimenticata dalle amministrazioni comunali poiché non esiste ancora un allacciamento fognario che non fa che peggiorare i disagi dei residenti.
Le condizioni meteorologiche nella provincia di Avellino dovrebbero migliorare con l’avanzare della nuova settimana. Ci sarà una tregua dal gelo con il sole che tornerà ad essere protagonista prima di lasciare nuovamente il passo alla pioggia.