Calcio
Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: info diretta tv e streaming Serie A
La sfida del “Vigorito” apre la 19esima giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Questa sera allo stadio “Vigorito” in programma Benevento-Torino, sfida che apre la 19ª giornata di Serie A. Di fronte due squadre che cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio: la compagine guidata da Filippo Inzaghi ha fin qui sorpreso ed è attualmente undicesima in classifica ma i giallorossi questa sera dovranno riscattare le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Crotone.
Il Torino, invece, arriva a questa gara da terz’ultimo in classifica e quindi pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere in Serie B. Sarà l’esordio sulla panchina granata di Davide Nicola che punta a un esordio con un risultato positivo.
Le formazioni ufficiali di Benevento – Torino
Per questa sfida mister Inzaghi punta sul modulo 4-3-2-1 con Tello e Caprari che agiranno alle spalle di Lapadula. Dall’altra parte mister Nicola si affida al 3-5-2 con la conferma dal primo minuto di Izzo nei tre di difesa. La coppia d’attacco sarà formata da Belotti e Zaza.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Tuia, Barba, Glik, Improta; Hetemaj, Viola, Ionita; Tello, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola.
ARBITRO: Giacomelli di Trieste
Benevento-Torino, dove seguire la gara in diretta tv e streaming
Benevento-Torino in diretta sarà disponibile in tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1 (numero 251 del satellite). Gli abbonati alla pay tv potranno seguire Benevento-Torino in streaming gratis con l’applicazione Sky Go, il servizio usufruibile tramite dispositivi come tablet, pc e smartphone scaricando l’applicazione dedicata.
Per i non abbonati alla pay tv satellitare è disponibile il servizio offerto da NowTv. Per la visione dei canali di Sky Sport in streaming è sufficiente accedere al sito web della piattaforma online, da computer, smart tv o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. I ticket vanno acquistati in anticipo ed equivalgono a del credito prepagato: terminato il credito, a meno che l’utente non abbia optato per il rinnovo automatico, Now TV non effettua ulteriori addebiti né ci sono vincoli di sorta, a differenza dell’abbonamento alla PayTV satellitare.
Il pre e post partita di Benevento-Torino saranno coperti da Calciomercato – l’Originale, a partire dalle ore 20.00, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Renato Zaccarelli e Riccardo Trevisani.