Calcio
Benevento-Torino 2-2, la fotogallery della partita di Serie A
La doppietta di Zaza ribalta il doppio vantaggio degli stregoni, tra gol annullati e Var. Rivivi la partita con la fotogallery del match
Finisce 2-2 l’anticipo del venerdì sera della diciannovesima e ultima giornata del campionato di Serie A tra Benevento e Torino. Una gara dai due volti, arida di emozioni nel primo tempo, scoppiettante nella ripresa.
Il vantaggio dei padroni di casa arriverebbe già dopo nove minuti con Glik, che insacca in una mischia furibonda, ma tocca il pallone con la mano. Alla mezz’ora la gara si sblocca: fallo in area di Sirigu su Lapadula, il capitano della Strega Viola, al ritorno, insacca spiazzando il portiere sardo.
Dopo quattro minuti dall’inizio della ripresa Lapadula esplode in un diagonale che trafigge per la seconda volta Sirigu. Sembra che la squadra di Inzaghi sia in controllo, ma ci pensa Zaza a risollevare la prima di Nicola. Mentre il Benevento stava ancora festeggiando, cross dalla destra di Singo e colpo di testa al centro dell’ex Valencia. Al 62′ e al 71′ due gol annullati al Toro, uno a Zaza, per fallo di mano di Belotti, e l’altro allo stesso Gallo, in fuorigioco. La gioia per Zaza arriva nel recupero, con un allungo che batte Montipò per il due a due.
Guarda la fotogallery di ZetaNews.it della partita Benevento-Torino 2-2
Pubblicato da ZetaNews su Venerdì 22 gennaio 2021