Sport
Rally di Montecarlo 2021, la corsa di Ogier: dove vedere le gare in tv e streaming
La fuga del campione davanti a due compagni di squadra: come seguire le corse della domenica
Lo spettacolo del Rally di Montecarlo 2021 infiamma i cuori degli appassionati. Da giovedì 21 a domenica 24 gennaio le corse su strada della tappa di debutto del World Rally Championship inaugurano la nuova stagione con un appuntamento da non perdere. Ecco tutte le info su dove vedere il Rally di Montecarlo 2021 in tv e streaming: come seguire le gare e gli approfondimenti relativi a questa tappa così importante.
Rally di Montecarlo 2021: orari della giornata finale (domenica 24 gennaio)
Una Toyota sempre più propensa a monopolizzare il podio, quella che si affaccia alle battute finali di questo Rally di Montecarlo 2021, il più corto di sempre del round monegasco per quanto riguarda il numero di prove speciali e i km percorsi. Inoltre, il coprifuoco delle 18 vigente nella regione ha portato l’organizzazione ad anticipare numerose delle prove, con l’intero evento che, nel rispetto delle norme, si disputerà a porte chiuse. Al momento, primo posto per Sebastian Ogier della Toyota, davanti a due compagni di squadra, il britannico Elfyn Evans e il finlandese Kalle Rovanpera, staccati rispettivamente di 13″0 e 56″8 dal leader.
Sarà interessante seguire la giornata finale del Rally di Montecarlo 2021, i cui orari sono così fissati per la giornata di domenica 24 gennaio:
- PS12: Puget-Théniers – La Penne 1, 12,93 km, 08.30
- PS13: Briançonnet – Entrevaux 1, 14,31 km, 10.08
- PS14: Puget-Théniers – La Penne 2, 12,93 km, 10.45
- PS15: Briançonnet – Entrevaux 2, 14,31 km, 12.18
Dove vedere il Rally di Montecarlo 2021 in tv e streaming: come seguire le corse
L’emittente WRC+ All Live trasmetterà le gare del Rally di Montecarlo 2021 in diretta streaming. Un servizio a pagamento, grazie al quale si riuscirà a seguire la corsa in diretta video. Purtroppo per gli appassionati, non sarà possibile seguire in diretta tv il Rally. Non è previsto, infatti, che alcuna emittente trasmetta le corse in live.
Tuttavia, un modo per seguire le corse di questa prima tornata c’è, ed è rappresentato, appunto, da WRC+ All Live: per guardare le corse in tv, a questo punto, non resterà altro che collegare il proprio pc al televisore con un apposito cavo, e vedere le immagini trasmesse in streaming direttamente dalla tv.