Calcio
Bari calcio, Pedullà: “Richiesto il talento classe ’99 Antonucci alla Roma”
L’ala destra di proprietà dei giallorossi, in questa prima parte di stagione alla Salernitana, ha trovato poco spazio in granata, e potrebbe approdare in biancorosso
Il Bari ha messo gli occhi su un giovane attaccante della Roma. Si tratta di Mirko Antonucci, 21enne ala destra attualmente in forza alla Salernitana, ma di proprietà del club capitolino. Per il giovane classe ’99, come riporta Alfredo Pedullà, è partita anche una richiesta ufficiale da parte dei galletti per averlo in questa sessione di mercato.
Calciomercato Bari, Antonucci giocherebbe nel tridente offensivo di Auteri
In prestito con diritto di riscatto in granata, Antonucci giungerebbe in biancorosso, secondo il popolare esperto di calciomercato, per consentire al Bari di avere maggiore qualità e profondità nell’organico affidato a Gaetano Auteri. Di piede sinistro, gioca prevalentemente a destra per rientrare al cross e al tiro, ma può giocare su entrambe le fasce. Dotato di ottima tecnica individuale, è molto bravo con la palla tra i piedi. Nello scacchiere di Auteri giocherebbe dunque nel tridente offensivo.
Un buon rincalzo, per un giocatore che ha trovato poco spazio a Salerno (solo quattro presenze tra Serie B e Coppa Italia) e che, scendendo di categoria, potrebbe essere molto più utile alla causa.