Calcio
Perugia-Arezzo, il derby dell’Etruria torna al “Curi”: dove vedere la partita in tv
Umbri e toscani, divisi da una antica rivalità sportiva, tornano ad affrontarsi a Pian di Massiano: dove seguire l’incontro
È tornato al “Renato Curi” il derby dell’Etruria! Perugia e Arezzo si sfidano in un incontro che da sempre regala grandi emozioni agli appassionati delle due formazioni. Umbri contro toscani sono infatti divisi da una rivalità sportiva pluridecennale. Ecco dove vedere la partita in diretta tv in chiaro e in streaming gratis.
Dove vedere il derby Perugia-Arezzo in tv in chiaro
Due città appartenenti a due regioni diverse, ma che nel passato erano sotto lo stesso territorio, Perugia e Arezzo, che condividono le origini etrusche e una sana rivalità sportiva che va avanti ormai dal 1975. Le due formazioni in campo oggi vivono momenti profondamente differenti: la squadra di Caserta lotta per la promozione, ed è fermamente intenzionata a tornare alla vittoria dopo il pareggio di Fano; la compagine di Stellone è ultima in classifica, ma venderà cara la pelle.
Perugia-Arezzo sarà visibile in diretta tv in chiaro su Teletruria. L’emittente che ha sede nella provincia di Arezzo diffonde il proprio segnale televisivo digitale terrestre nell’intera provincia di Arezzo, Siena, Grosseto, Firenze, Prato, Pistoia, ed in parte di quella di Pisa, Livorno e Perugia. Servizio completamente gratuito per tutti coloro i quali risiedono in questi territori.
Perugia-Arezzo streaming gratis, come seguire la partita in diretta
Il derby tra Perugia e Arezzo sarà visibile anche in streaming gratis sul portale di Teletruria. La televisione aretina mette a disposizione di tutti gli utenti la diretta del proprio canale, che potrà essere seguita dal pc, dal tablet, dallo smartphone, e da altri dispositivi mobili.
Teletruria, per consentire la visione agli spettatori, non prevede per loro l’accesso ad alcuna area riservata, ma presenta lo spazio dove guardare la diretta del canale direttamente nella home. Tutto ciò che servirà, dunque, sarà una connessione a Internet sufficientemente potente per seguire il derby.