Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Maggio rescinde col Benevento: il Bari lo vuole, la trattativa prende corpo

L’esterno veneto è al centro della trattativa con i biancorossi, che lo cercano dopo la conclusione della sua esperienza in Sannio

Pubblicato

il

Maggio Benevento
foto: Zetanews.it

Le strade di Christian Maggio e della famiglia De Laurentiis potrebbero incrociarsi di nuovo. L’esterno che ha rescisso con il Benevento nelle scorse ore è infatti cercato dal Bari, società di proprietà della stessa famiglia che detiene il Napoli, del quale il veneto è stato una vera e propria bandiera.

Dopo due anni e mezzo si sono separate le strade dei sanniti e del calciatore, che ha rivestito il ruolo di capitano nella scorsa stagione, ma non ha trovato molto spazio nel corso di questa stagione. Le parti hanno interrotto il rapporto, e Maggio potrà accasarsi in qualunque squadra anche dopo il 1° febbraio, giorno di chiusura del calciomercato invernale.

Il Bari è forte sul giocatore, e stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa sta prendendo corpo. I biancorossi sono sempre più interessati a Maggio, che ha offerte anche in Serie A (dal Crotone) e in B (dall’Ascoli). Scendere di categoria in Serie C sarà un fattore che non farà propendere per scegliere il galletto? Vedremo: di certo, è che l’interessamento c’è.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!