Cronaca
Napoli-Parma 2-0: la fotogallery della partita di Serie A
Le reti di Elmas e Politano regalano un successo agli azzurri, che si riprendono dopo il ko di Verona. Ducali molto intensi nella ripresa, ma senza trovare il gol
Il Napoli torna al successo battendo per due reti a zero il Parma tra le mura amiche del “Maradona”. Dopo la battuta d’arresto di Verona, gli uomini di Gattuso regolano gli avversari grazie alle reti di Elmas, arrivata nel primo tempo, e Politano, giunta nella ripresa.
Parte su ritmi lenti la partita, quando al 32′ il numero sette del Napoli parte dai 30 metri, evita un paio di avversari e poi col mancino batte Sepe. Il Parma è stordito e rischia di subire la seconda rete con Lozano, che non sfrutta appieno il cross di Petagna.
Nella ripresa c’è tanto Parma, con i ducali che cercano di spingere sempre più ad ogni azione, senza tuttavia trovare spesso la porta. Napoli molto schiacciato nella propria metà campo, che soffre le incursioni di Cornelius, Kucka e compagni. La squadra di D’Aversa, da premiare per l’atteggiamento, viene però punita dalla rete di Politano che trafigge Sepe con un sinistro, frutto di un batti e ribatti in area.
Rivivi Napoli-Parma con le foto più belle della partita: la gallery del’incontro.
Pubblicato da ZetaNews su Domenica 31 gennaio 2021