Cronaca
Avellino, trova portafogli con 10mila euro e lo consegna alla polizia municipale
Il giovane non ci ha pensato due volte e lo ha affidato alla custodia della Polizia Municipale che, attivandosi, è riuscita a rintracciare il proprietario, un 71 enne dell’hinterland avellinese
Vicenda con un lieto fine quella avvenuta questa mattina nella città di Avellino. Un 33enne ha trovato un portafogli con 10mila euro e lo ha consegnato alla Polizia Municipale. Il legittimo proprietario è stato prontamente rintracciato in modo da restituirgli l’ingente somma di denaro.
Avellino, 33enne trova portafogli con 10mila euro e lo consegna alla Polizia Municipale
Il giovane mentre si trovava nei pressi del tribunale del capoluogo ha rinvenuto il portafogli. Il contenuto era di estremo valore, con 10mila euro fra assegni e contanti; inoltre c’erano tutte le carte di credito con relativi pin e i documenti personali. Il 33enne non ci ha pensato due volte e lo ha affidato alla custodia della Polizia Municipale che, attivandosi, è riuscita a rintracciare il proprietario, un 71 enne dell’hinterland avellinese.
Grande la gioia e anche lo stupore da parte del fortunato signore che ha potuto riavere il suo portafogli, nonostante avesse perso qualsiasi speranza di un ritrovamento.