Cronaca
Avellino, rapina a mano armata allo Wind store di Viale Italia: circa 3mila euro il bottino
Due i rapinatori che hanno messo a segno il colpo. Uno è rimasto a fare da vedetta dinanzi all’entrata del locale mentre il complice si è introdotto all’interno. Armato di pistola si è fatto consegnare dalle commesse il contante presente in cassa, schede Sim e telefonini
Avellino – Nella tarda mattinata odierna è stata messa a segno una rapina a mano armata allo Wind Store di Viale Italia. Il bottino è stato di circa 3mila euro. Al momento le forze dell’ordine, che sono immediatamente giunte sul posto, stanno indagando per cercare di risalire all’identità dei malviventi.
Avellino, rapina a mano armata in un negozio di Viale Italia: indagano le forze dell’ordine
La rapina è avvenuta intorno alle ore 13 con due rapinatori che hanno tentato e messo a segno il colpo presso lo Store di telefonia sito in Viale Italia. Uno dei due malviventi è rimasto a fare da vedetta dinanzi all’entrata del locale mentre il complice si è introdotto all’interno. Armato di pistola, il malvivente si è fatto consegnare dalle commesse il contante presente in cassa, schede Sim e telefonini.
Subito dopo il colpo i due sono scappati a bordo di un’autovettura. Sono stati acquisiti i filmati dell’impianto di videosorveglianza per identificare le persone coinvolte nel furto.