Cultura
Bari e le sue bellezze protagoniste nel servizio della tv argentina Eltrece
La bellissima Emilia Attias in un meraviglioso servizio: “È la principale città della Puglia”. Il video della trasmissione vista da tantissimi argentini
“La nostra prossima fermata è Bari, la principale città della Puglia”. Esordisce così la bellissima Emilia Attias sulla tv argentina Eltrece, che ha dedicato un meraviglioso servizio giornalistico a Bari e alle bellezze della città di San Nicola.
Bari alla tv argentina Eltrece: viaggio nella città vecchia
La bionda giornalista di una delle televisioni di punta argentine ha mostrato al suo Paese e ai telespettatori perché il capoluogo della Puglia merita di essere apprezzato in tutto il mondo. Questa la presentazione che la Attias fa di Bari: “Ha uno dei più famosi porti del mar Adriatico. La città vecchia ha i monumenti culturali più importanti, le strade piene di gente, artigiani, e signore che preparano le orecchiette. Bari, con la sua area metropolitana, è la principale porta d’accesso alla Puglia”.
La trasmissione è andata in onda a partire da domenica 18 ottobre 2020, e crediamo ragionevolmente che sia stata vista da tantissime persone in Argentina.
Uno spot meraviglioso per una città bellissima, un biglietto da visita per tutti coloro i quali vogliano venire a scoprirne le chiese, i panorami, il lungomare e gli inconfondibili sapori. Nel video del servizio, Bari viene mostrata insieme ad altre città della Puglia e del Salento.