Cronaca
Coronavirus, zona rossa in provincia di Perugia da lunedì 8 febbraio: ordinanza in pubblicazione
Tutta la provincia sarà interessata dal provvedimento in via di pubblicazione
Parte dell’Umbria sarà in zona rossa a partire da lunedì 8 febbraio. È in corso di pubblicazione un’ordinanza da parte della presidentessa della Regione Donatella Tesei. Saranno parte della zona rossa la provincia di Perugia e, probabilmente, alcuni comuni del Ternano. L’annuncio del sindaco di Magione Giacomo Chiodini, primo cittadino di uno dei comuni più colpiti dall’epidemia da Covid-19 nelle ultime settimane.
Perugia zona rossa, tutta la provincia sarà interessata dall’ordinanza: la lista dei comuni
Tutta la provincia di Perugia sarà zona rossa a partire da lunedì 8 febbraio. Le parole di Chiodini, in tal senso, sono piuttosto eloquenti. Ecco l’elenco dei comuni della provincia.
Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Castiglione del Lago, Cerreto di Spoleto, Citerna, Città della Pieve, Città di Castello, Collazzone, Corciano, Costacciaro, Deruta, Foligno, Fossato di Vico, Fratta Todina, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Gualdo Tadino, Gubbio, Lisciano Niccone, Magione, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Monte Santa Maria T., Montefalco, Monteleone di Spoleto, Montone, Nocera Umbra, Norcia, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, PERUGIA, Piegaro, Pietralunga, Poggiodomo, Preci, San Giustino, Sant’Anatolia di Narco, Scheggia e Pascelupo, Scheggino, Sellano, Sigillo, Spello, Spoleto, Todi, Torgiano, Trevi, Tuoro sul Trasimeno, Umbertide, Valfabbrica, Vallo di Nera, Valtopina.
Come dicevamo, anche alcuni comuni della provincia di Terni potrebbero essere interessati dal provvedimento; attendiamo ulteriori informazioni in merito.
‼ COVID-19 – Zona rossa dichiarata dalla Regione in tutta la Provincia di Perugia a partire da lunedì ?
? L’ordinanza…Pubblicato da Giacomo Chiodini Sindaco su Sabato 6 febbraio 2021