Calcio
Avellino-Palermo 1-0, Silvestri spazza, ma trova un clamoroso gol da centrocampo: il video
Il centrale difensivo trova una marcatura incredibile: spazza il pallone in avanti, ma la sfera rimbalza davanti al portiere dei siciliani e si insacca in rete
Un gol davvero clamoroso quello che Luigi Silvestri ha segnato durante Avellino-Palermo. La rete dell’1-0 dei biancoverdi è stata siglata dal difensore centrale, che trova il bersaglio grosso da centrocampo, complice l’errore del portiere avversario Pelagotti. Il video del gol di Silvestri.
Gol di Silvestri da centrocampo in Avellino-Palermo: che papera di Pelagotti!
Il vantaggio dell’Avellino contro il Palermo è arrivato con una rete da centrocampo davvero incredibile. Il gol di Silvestri sembra infatti la conclusione di un’azione che tutto era parsa, fuorché tesa a una marcatura: dalle immagini, pare infatti che il centrale dei Lupi stesse cercando di spazzare il pallone in avanti per alleggerire l’azione a centrocampo.
La palla ha assunto una traiettoria beffarda, e ha rimbalzato a circa otto metri dalla porta di Pelagotti. Il portiere del Palermo ha dato uno sguardo al pallone, ma non ha calcolato bene il rimbalzo della sfera, facendosi scavalcare in maniera goffa. È il vantaggio dei biancoverdi, che vinceranno la partita proprio grazie a questa rete.