Cronaca
Irpinia, in arrivo neve e gelo a partire da venerdì 12 febbraio
Nel prossimo fine settimana l’Italia sarà invasa da aria gelida proveniente dalla Russia. Il freddo sarà forte e si farà sentire sin da subito, intanto sono in risalita le quotazioni che vedrebbero nevicate anche a quote collinari
Il weekend della scorsa settimana, che ha illuso tutti con un assaggio di piena primavera, è solo un lontano ricordo. In Irpinia nelle ultime ore nubi e pioggia la stanno facendo da padrona, ma potrebbe non essere finita qui; volgendo lo sguardo verso il prossimo fine settimana, sono in arrivo neve e gelo a partire da venerdì 12 febbraio. Prende sempre più corpo l’ipotesi di freddo intenso, che sarà accompagnato da qualche spolverata di neve.
Irpinia, in arrivo gelo e neve: salgono le quotazioni per un “weekend bianco”
Secondo le ultime proiezioni, con l’avvicinarsi del fine settimana l’Italia sarà invasa da aria gelida proveniente dalla Russia. La certezza, al momento, è rappresentata dal freddo che si farà sentire durante tutto il weekend. Sono in risalita intanto le quotazioni che vedrebbero nevicate a quote collinari, se non di pianura. Al momento non è ancora stata confermata, ma le probabilità iniziano ad aumentare. L’inverno cercherà di battere ancora un colpo prima di lasciare spazio alla primavera.