Calcio
Bologna-Benevento 1-1, le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita
Le parole del tecnico giallorosso al termine della gara pareggiata contro la squadra di Sinisa Mihajlovic
L’anticipo della giornata numero 22 tra Bologna e Benevento finisce 1-1. Al “Renato Dall’Ara” è stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che, dopo aver provato a vincere il match fino all’ultimo, si dividono la posta in palio e fanno un altro passo in avanti verso la salvezza.
Buona prova per il Benevento di Pippo Inzaghi che reagisce al gol subito dopo appena un minuto e riesce a strappare un punto molto importante per la lotta salvezza. Nel post partita il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport ha sottolineato: “C’è rammarico da parte nostra perchè potevamo vincerla. La squadra ha mostrato grande carattere, penso che sia stata la miglior partita stagionale da parte nostra. Sembrava stregata, ma è chiaro che stasera era difficile, il Bologna ha calciatori straordinari. Ci portiamo a casa un punto ma soprattutto una grande partita da parte nostra”.
Inzaghi ha poi aggiunto: “Volevamo essere intraprendenti e abbiamo provato a creare pericoli, la squadra ha avuto molto coraggio. Venire a giocare contro queste squadre di Serie A, molto organizzate, era un’utopia fino a poco tempo fa. Abbiamo ricevuto i complimenti del presidente Vigorito a fine partita e questo per noi è motivo di orgoglio. Preoccupato dalla situazione? No… Nelle ultime sei abbiamo giocato partite difficili. Ricordiamo dov’eravamo due anni fa, abbiamo giocato anche contro Atalanta e Inter. Si può anche perdere contro alcune squadre, ma lo spirito ci porta a fare punti importanti”.