Calcio
Casertana-Avellino, al “Pinto” derby tra due squadre in grande forma: come seguire la partita
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il derby tra lupi e falchetti
Il posticipo della 26ᵃ giornata del campionato di Serie C, Girone C, sarà il derby tra Casertana e Avellino, che si affronteranno domani sera alle 20:30 sull’erba dello stadio “Pinto” di Caserta. Entrambe le squadre stanno attraversando un periodo straordinario: nelle ultime nove apparizioni sette vittorie e due sconfitte per la Casertana, ancora meglio l’Avellino con sette vittorie e due pareggi. Insomma, con due delle squadre più in forma del girone gli ingredienti per assistere ad un match scoppiettante ci sono tutti. Ecco dove seguire la partita, il pronostico e le probabili formazioni.
Casertana-Avellino, tutte le info sul match: il pronostico della partita
Entrambe le contendenti si daranno battaglia per dare continuità al momento positivo: da una parte i rossoblù di Guidi per rimanere in zona playoff, dall’altra i biancoverdi di Braglia per tenersi stretto quel secondo posto che sarebbe tanta roba in ottica post-season. Sulla carta, l’ago della bilancia pende dalla parte degli ospiti, ma l’ottima forma di questa Casertana ci fa pensare ad un risultato che difficilmente si schioderà dalla parità: il pronostico dunque è una X.
Casertana-Avellino, dove vederla in tv e in streaming
Il derby sarà visibile, così come tutte le altre partite della Serie C, sulla piattaforma streaming Eleven Sports con relativo abbonamento. Non solo, chi vorrà vederla in TV avrà la possibilità di guardarla on demand su Sky Primafila, canale 254, al costo di €4,99.
Casertana-Avellino formazioni, le probabili del match
Queste le probabili formazioni di Casertana-Avellino:
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Cuppone, Turchetta.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Bernardotto.