Costume
Letizia di Spagna fiera dei suoi capelli bianchi: è subito trend
A 47 anni portati divinamente, la regina consorte di Spagna, ha sfoggiato più volte in pubblico un look sobrio ed elegante con un tocco che non è passato inosservato agli occhi di tutti: la ricrescita dei capelli
La regina di Spagna Letizia Ortiz è uno dei personaggi reali più amati grazie alla sua compostezza e serietà, in quanto sembra non aver mai rinunciato al suo impegno in cause umanitarie e sociali. Il buon esempio che dà attraverso le sue azioni è sempre accompagnato da un’eleganza e un’attitudine nel look senza eguali.
Letizia di Spagna e i suoi capelli bianchi: audacia, carisma e tendenza body positive
La sovrana, infatti, in ogni appuntamento ufficiale si è sempre distinta per la sua classe e il suo stile chic e raffinato. C’è da dire che, ultimamente, i suoi look sono stati impreziositi da un dettaglio che non è di certo passato inosservato agli occhi di tutti: la sua ricrescita di capelli bianchi naturali.
Una scelta sicuramente da ponderare a causa dell’inevitabile impatto di cui sono in possesso i Reali sull’opinione pubblica, ma sicuramente giusta in termini di messaggi importanti riguardanti l’accettazione di sé. In effetti, l’audacia di Letizia di Spagna nell’essere consapevole di ricoprire una figura istituzionale e carismatica e nonostante ciò decidere di non prestare attenzione ad un errore estetico, ha determinato una nuova tendenza body positive che ha liberato le donne dallo stigma dei capelli bianchi.