Calcio
Sudtirol-Padova, scontro al vertice nel girone B: come seguire la gara
Partita molto importante per entrambe le squadre quella che si gioca al “Druso”: come seguire l’incontro
Big match nel girone B per questa 26esima giornata del campionato di terza serie. In campo al “Druso” ci sono Sudtirol e Padova, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro al vertice di questo raggruppamento. Ecco tutte le info che vi occorrono per vedere la partita in tv e in streaming, comprese le probabili formazioni e il pronostico del match.
Sudtirol-Padova streaming, dove vederla: come seguire l’incontro online
Uno scontro davvero interessante quello tra Sudtirol e Padova. Gli altoatesini dovranno cercare la vittoria se vogliono continuare a credere nel sogno promozione diretta. La formazione di Bolzano è a cinque punti dai veneti di Mandorlini, che al momento comandano la classifica e guardano tutti dall’alto.
La partita tra Sudtirol e Padova sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Si tratta di un servizio, questo, a pagamento, riservato agli utenti che corrisponderanno un ticket alla piattaforma che ha acquisito i diritti del campionato di Serie C. Eleven Sports è visibile per tutti gli utenti che si collegheranno da pc, ma anche per coloro i quali vogliano guardare l’incontro con il proprio tablet o con lo smartphone.
Sudtirol-Padova in tv: come seguire la partita sul proprio televisore
Sudtirol-Padova è senza dubbio tra gli incontri di cartello di questo turno di Serie C. Pertanto, la partita è stata inclusa tra quelle che verranno trasmesse in tv da Sky, tramite il servizio Sky PrimaFila. La gara verrà messa in onda con la formula del pay per view.
Gli utenti che vorranno visionare il match potranno farlo sul canale 253 del satellitare. Il collegamento avverrà pochi minuti prima del fischio iniziale della partita, che darà il via alle ostilità tra le squadre di Vecchi e Mandorlini.
Sudtirol-Padova pronostico e formazioni, tutte le info sul match di Serie C
Gara molto importante per il futuro prossimo di entrambe le squadre. Le motivazioni che spingeranno la Sudtirol a cercare la vittoria saranno tante, ma dubitiamo che il Padova possa perdere l’intera posta in un incontro così delicato. Il nostro pronostico, pertanto, è quello di un pareggio.
Queste le probabili formazioni di Sudtirol-Padova:
SÜDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi; Magnaghi, Rover. All. Vecchi
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Pelagatti, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Chiricò, Cissé, Bifulco. All. Mandorlini A.