Seguici sui social

Calcio

Empoli-Avellino 1-1, D’Angelo: “Questa maglia fa parte di me”

Il capitano biancoverde al termine della gara del Castellani: “La mia esultanza non voleva essere una mancanza di rispetto. Ho questi colori cuciti addosso”

Pubblicato

il

Stadio Partenio Lombardi Avellino

Sorridente e sicuramente ‘buono’ il capitano biancoverde Angelo D’Angelo. Il centrocampista dei Lupi ha commentato Empoli-Avellino, gara terminata uno a uno proprio grazie al suo gol del pareggio. Il giocatore campano ha parlato nel postpartita a Sky.

Innanzitutto, si spiega la sua esultanza. Al pubblico del “Castellani” è sembrata di scherno verso gli azzurri, ma D’Angelo ci tiene a spiegare: “Se sto tra i buoni o tra i cattivi? Visto che mi chiamo Angelo D’Angelo devo per forza stare tra i buoni! Esultanza? Quella è la mia, la faccio spesso e mi sono trovato a farla davanti a un loro settore. Io ho chiesto subito scusa se qualcuno ha interpretato male, così agli altri giocatori così all’arbitro e al pubblico. Mi dispiace perché l’arbitro ha visto una mancanza di rispetto ma adesso io salterò una gara per ammonizione e mi dispiace. Con Caputo non c’è stato nessuno screzio particolare, però la sua vicinanza durante l’esultanza forse ha fatto pensare a qualche tensione. Si è risolto subito tutto“.

Empoli-Avellino 1-1, D’Angelo: “Ho questi colori cuciti addosso”

Una vera dichiarazione d’amore quella del capitano degli irpini: “Amore eterno all’Avellino? Io se tolgo il giubbotto ho la maglia biancoverde cucita addosso. Questa maglia fa parte di me e della mia famiglia, sono qui dalla D alla B, ne ho fatta di gavetta. Quando sono venuto qui non ero nessuno, sono un ragazzo di principio e questo non lo dimentico“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!