Calcio
Novara-Foggia 0-1, Kragl: “Sono felice qua”, Zambelli: “I tifosi ci scaldano”
I due rossoneri hanno commentato la vittoria del Piola a Sky. Il tedesco: “Qui gioco il mio calcio”, l’esterno: “Sento tanta fiducia a Foggia”
Pimpanti, raggianti e simpatici i due calciatori rossoneri Oliver Kragl e Marco Zambelli dopo la gara Novara-Foggia. Il gol del primo ha dato il successo ai satanelli, la corsa del secondo ha permesso di mantenere il risultato.
I due, tra uno scherzo e un altro, hanno commentato la gara a Sky. Kragl ha la fama di barbiere nello spogliatoio rossonero? Non si sa bene, ma sta di fatto che aggiusta i capelli a Zambelli in diretta.
Novara-Foggia 0-1, Kragl: “Piedi per terra”, Zambelli: “Ho voglia di giocare”
Dopo il simpatico siparietto a parlare è l’esterno ex Brescia: “I tifosi ci hanno scaldato in questa serata molto fredda. Sono stati mesi difficili quelli appena conclusi, non voglio più ricordarli. Se avessi voluto legare la mia carriera al Brescia? Qui a Foggia ho trovato una squadra che mi ha dato fiducia, l’importante per me è aver ricominciato, ho ancora voglia di giocare“.
Il commento successivo è stato di Kragl, che fa un po’ il pompiere: “Sono felice a Foggia e gioco il mio calcio qui, do il massimo. Tutti sognano, anche io sono di giocare nel Barcellona. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, raggiungere i cinquanta punti e poi si vedrà cosa riusciremo a ottenere“.